Seleziona una pagina

MODUS OPERANDI

Biopranoterapia e induzione ipnotica

Biopranoterapia

La Biopranoterapia è una tecnica che agisce mediante le energie bioradianti o biologiche dell’operatore verso il ricevente, al fine di ripristinare un corretto equilibrio cerebro-organico. Parte della composizione energetica del nostro essere è costituita dai corpi sottili, dai Chakra, dall’Inconscio e dai Meridiani. Tali sono le componenti sulle quali principalmente opero.

Il nostro essere non è semplicemente racchiuso entro i limiti della manifestazione fisica, ma l’energia emanata si estende tendenzialmente all’infinito.

Tra i vari corpi costituenti il nostro essere nomino quello fisico, quello eterico, quello emotivo, quello mentale e quello astrale. Nomino questi, poiché proprio su tali corpi opero. Nell’ordine in cui sono elencati essi rappresentano una gerarchia ascendente: più è elevato il grado del corpo, più è sottile l’energia di cui è costituito.

Ogni livello possiede una precisa funzione che si riflette e riversa sul corpo fisico. Man mano che nel tempo il corpo fisico viene inquinato ( a causa della cattiva alimentazione, dei pensieri malsani, di traumi di varia entità, ecc. ), si instaurano dei blocchi energetici che agiscono scollegando e disarmonizzando gli altri corpi della gerarchia. In primo luogo con l’induzione ipnotica risontonizzo i corpi sottili al corpo fisico, che in seguito viene ripulito e reso più funzionale attraverso la pranoterapia.

Induzione ipnotica

Il suo scopo è agganciarsi al soggetto entrando in risonanza con le sue stesse energie.

Ho avuto riscontro di persone impaurite all’idea di dover sperimentare l’induzione ipnotica, ma questa paura è conseguenza di una concezione errata di tale pratica: il mio approccio non prevede alterazioni dello stato di coscienza.

Mi avvalgo di un sistema indiretto per sbloccare traumi profondi, portando luce nei luoghi dell’io profondo tramite semplici input.
Di conseguenza il soggetto si riarmonizzerà durante l’attività onirica.

Le conseguenze riguardano esperienze emergenti durante l’attività onirica: sogni lucidi concernenti fatti del passato, altrimenti non correttamente rielaborati o sepolti e accantonati.

Possiedo conoscenze di medicina tradizionale cinese, e grazie a queste posso operare sui meridiani energetici principali.

Il mio sistema energetico funge da condensatore.
Laddove trovi eccessi di energia a livello organico ( i blocchi energetici precedentemente menzionati ), vado ad assorbire, tramite il mio sistema, le cariche elettrodinamiche positive insieme alle tossine, per poi depurarle al fine di consentire un corretto passaggio di energia tra gli organi.
Le cariche da me recuperate mi consentono di conservare un livello molto alto di energia, senza ledere la mia integrità né quella altrui , al fine di rendere molto efficienti le sedute di trasmissione/riarmonizzazione nelle persone che tratto. Infine posso benissimo dire che le persone da me trattate hanno avuto ottimi riscontri.

RICHIEDI INFORMAZIONI senza alcun impegno: